CONTRIBUTI ASSESSORATO REGIONALE
ATTIVITA’ SPORTIVA 2024
Si comunica che, al fine del pagamento dei contributi dell’Assessorato Regionale – legge 8/78 stagione 2024 (€ 224.400,50 di cui l’80%, pari ad € 179.520,00, da suddividere alle ASD in base alla fascia di merito e secondo quanto deliberato dal Consiglio Regionale del 23 ottobre u.s.), i beneficiari inclusi nel piano di riparto allegato (come da Comunicato n. 26 del 02 maggio 2024) devono predisporre ed inviare la seguente documentazione entro e non oltre il 7 dicembre 2024:
1) dichiarazione su carta intestata (MOD.B 2024), a firma del legale rappresentante della Società,
2) giustificativi di spesa, di importo pari o superiore al contributo assegnato, recanti la dicitura “documento utilizzato quale giustificativo per l’erogazione del contributo concesso ai sensi della legge 16 maggio 1978, n.8 per la stagione 2024 non è stato e non sarà presentato per l’ottenimento di ulteriori somme a vario titolo”
(nel caso in cui vengano allegati scontrini relativi a rifornimento, pedaggi autostradali o spese di vitto relative a trasferte inerenti all’attività, per ogni trasferta a cui fanno riferimento, dovrà essere predisposto un modulo contenente: data, località, denominazione/id gara, cognome/nome degli atleti/tecnici impegnati nella trasferta e il riepilogo delle spese allegate)
3) fotocopia di valido documento d’identità del legale rappresentante della Società;
4) attestazione rilasciata dall’istituto di credito o da Poste Italiane S.p.A., riguardante il codice IBAN.
Si prega di prestare la massima attenzione nell’invio COMPLETO della documentazione richiesta, possibilmente in un unico file PDF di dimensioni che non superino i 4MB; le pratiche incomplete verranno rimandate al mittente.
Il pagamento di tali contributi avverrà esclusivamente mediante lo strumento del bonifico bancario ovvero attraverso l’utilizzo di strumenti di pagamento idonei a consentire la piena tracciabilità delle operazioni.
La suddetta documentazione dovrà essere inviata tramite PEC a fcicrsicilia@pec.federciclismo-sicilia.it
Vi invitiamo a custodire la documentazione in originale in quanto dovrà comunque essere inviata al C.R. Sicilia non appena vi sarà richiesto.
Le società che hanno totalizzato zero punti non sono state incluse nel piano di riparto, così come previsto nel regolamento per l’assegnazione dei punteggi per la stagione 2024, pubblicato con comunicato n. 26 del 02 maggio scorso e che si ALLEGA nuovamente per comodità,
N.B.: L’Assessorato Regionale accrediterà il 70% del totale del contributo dovuto; pertanto, si provvederà a pagare in ordine di arrivo delle pratiche e fino ad esaurimento delle somme, nell’attesa che venga accreditato il restante 30%.
Il Presidente del C.R. Sicilia
Diego Guardì